Segnalazione Nuova Uscita.A NATALE VOGLIO SOLO TE di Irene Pistolato

Buonasera lettori!

La nuova uscita di oggi è una stupenda storia natalizia di Irene Pistolato, A NATALE VOGLIO SOLO TE. autopubblicato dall’autrice stessa. Io l’ho già letto (a breve seguirà la recensione) e vi garantisco che vi innamorerete di Deborah e di Kristian.

519GQt-aIPL

TRAMA

Deborah si chiede spesso se incontrerà mai quella persona che le farà battere il cuore all’impazzata, che le farà provare emozioni totalizzanti a tal punto da pensare di poter trascorrere il resto dei suoi giorni con lui. A ventisette anni inizia a desiderare una vita di coppia, vorrebbe crescere sentimentalmente. Quando Marlene, la sua amica di sempre, le chiede di raggiungerla a Bressanone per aiutarla nel suo stand al mercatino di Natale, Deborah non se la sente di dirle di no. Una volta a destinazione, scopre che anche Kristian, il cugino del marito di Marlene, rimarrà qualche giorno sotto il suo stesso tetto. L’amica pensa che siano perfetti l’uno per l’altra e che Deborah possa guarire il cuore spezzato di Kristian. Lui sembra fantastico, dolce, premuroso, anche se piuttosto orso e taciturno, al contrario di Deborah che non ha filtri e parla in continuazione. Deborah è attratta da lui e fa di tutto per attirare la sua attenzione. Per Kristian non è semplice lasciarsi andare, ha il terrore di soffrire ancora, ma per quanto provi a stare alla larga da lei, si ritrova sempre a cercarla. Che sia proprio Kristian quell’uomo che Deborah sta aspettando da tutta la vita?

È stato chiaro con me fin dall’inizio: non vuole una relazione e non vuole innamorarsi. Io, al contrario, desidero entrambe le cose e purtroppo ho scelto l’uomo sbagliato su cui fantasticare.

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982 e si è traferita per amore in provincia di Brescia. Ha un diploma di perito turistico ma lavora nella pasticceria del marito, dove scrive ogni volta che trova un attimo libero. Ha ottenuto buona visibilità grazie a una writing community, attirando l’attenzione di alcune case editrici.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: A Natale voglio solo te
Di: Irene Pistolato
Genere: Romance
Data uscita: 27 novembre 2018

Pubblicità

Un pensiero su “Segnalazione Nuova Uscita.A NATALE VOGLIO SOLO TE di Irene Pistolato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...