Buonasera lettrici, buonasera lettori!
Stasera, nell’ambito della Cover Reveal organizzato dalla Queen Edizioni, con cui ho iniziato una graditissima collaborazione, vi svelo la copertina de LA RAGAZZA ARRABBIATA di Elisabetta Capecci, in uscita il 2 febbraio.
SCHEDA DEL LIBRO
TITOLO: LA RAGAZZA ARRABBIATA
AUTORE: Elisabetta Capecci
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: ROMANZO DI FORMAZIONE – Adolescenziale
USCITA: 02 Febbraio 2019
PREZZO: e-book € 2,99 – cartaceo € 9,90
PAGINE: 180
NB: Libro disponibile nei vari store.
TRAMA
Sara e Federico, due anime complicate. Sara è una bella ragazza, ma non ha un carattere facile. Dopo essere stata delusa, ancora adolescente, da un ragazzo di cui si era innamorata, decide di prendersela con il mondo intero. È arrabbiata e la felicità degli altri la innervosisce. Gli anni passano, ma la situazione non migliore, la cattiveria di Sara è incontenibile, come la sua bellezza. Ma quando è costretta ad allontanarsi dalla città dove vive, ritrova Federico e scopre che con lui ha ancora voglia di vivere serenamente, sognare e sperare in un futuro migliore. Riuscirà Sara a superare tutta la rabbia e ritrovare la felicità?
BIOGRAFIA DELL’ AUTORE
Marchigiana, 33 anni, scrive sin da quando era bambina. Le sue passioni più grandi sono il cinema americano e gli animali. Ha già quattro romanzi all’attivo e scrive per diversi blog, organizza eventi letterari, presentazioni e corsi di scrittura creativa. Il suo primo romanzo, L’Ombra del Drago, è stato premiato al Concorso Gadda 2016. Pagina autore. https://www.facebook.com/elisabettacapecciscrittrice/
Fai benissimo a dare spazio agli autori emergenti: per loro un post su WordPress può fare la differenza tra esaurire le poche copie che hanno stampato o essere costretti a vederle finire al macero.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uno degli obiettivi che mi sono preposta quando ho aperto questo blog è anche questo, far conoscere queste piccole ma bellissime realtà.
"Mi piace""Mi piace"
Nella pagina info del mio blog ho scritto più o meno la stessa cosa: “In questo blog cerco di dare spazio soprattutto a libri e film che hanno avuto meno successo di quanto meritassero. Sapere che c’è qualcuno che li scopre grazie a te è sempre una grande soddisfazione.” Ad esempio, in questo post ho elencato alcuni autori quasi sconosciuti ma a mio giudizio strepitosi: https://wwayne.wordpress.com/2013/08/24/la-fine-di-un-altra-era/. Ne conosci qualcuno?
"Mi piace""Mi piace"